Chi siamo

o più semplicemente

Chi vorremmo essere!

Professionalità e Passione

Su questa pagina solitamente vengono presentati i fondatori e i gestori del sito. In osservanza a questa regola tracciamo in modo molto sintetico la storia di Massimiliano e Daniel, che hanno trasformato una passione in qualcosa da condividere con tantissimi altri appassionati del mondo dell’agricoltura, delle macchine agricole, delle tecniche di coltivazione, dell’aria aperta…

La ricerca di nuove tecniche, attrezzature e metodologie per rendere sempre più spettacolari le proprie riprese video non si ferma mai.

Dettata dalla passione, la loro attività è messa a disposizione molto spesso di aziende che intendono valorizzare la loro identità o il loro brand.

I fondatori: Daniel e Massimiliano

Agriharvest è una realtà nata dall’interesse per lo sterminato mondo dell’agricoltura e della meccanizzazione agricola di due ragazzi: Massimiliano e Daniel che, cercando un modo per dar sfogo a tale passione, hanno deciso di farlo creando “Agriharvest”.

Come farsi conoscere in mezzo ad altre migliaia di persone? Come mostrare a tutti quanto è forte il loro interesse?

La risposta arriva nell’estate del 2014. Massimiliano mette a disposizione la propria GoPro Hero 3 per realizzare i primi video di forte impatto.
Inizia l’avventura!

Dopo appena un anno dalla sua creazione, Agriharvest entra di prepotenza a far parte della “top five” dei canali YouTube italiani dedicati al mondo della meccanizzazione.

Agriharvest, però, non si accontenta dei numeri di Youtube: vuole diventare punto di riferimento anche sugli altri social, fornendo non solo foto e video di qualità ma anche notizie sempre aggiornate sulle ultime novità dal mondo dell’agricoltura.

Nonostante le inevitabili difficoltà e la grande concorrenza, i “ragazzi Agriharvest” investono energie anche nella crescita della pagina Facebook arrivando a creare un vero e proprio movimento mediatico.

La ricetta è molto semplice: rendere spettacolare tutto ciò che viene prodotto. Questo contribuisce a creare un grande seguito, davvero genuino (mai acquistato un “Like”) che rappresenta il reale valore di Agriharvest.

All’inizio del 2016 viene creato il nuovo sito internet, agriharvest.it un punto di riferimento per chiunque voglia approcciarsi a questa realtà. Nell’estate del 2019 un restyling del sito stesso viene reso più idoneo a costituire la degna spalla di un canale Youtube che arriva a contare, nel 2019 ben 5 milioni di visualizzazioni.

Ultimamente, sempre più aziende, guidate da imprenditori che intuiscono l’importanza di avvalersi di una presentazione che parli di loro in modo attuale e originale, si rivolgono ad Agriharvest per dare alla propria attività un’immagine di grande valore, con grande visibilità e spettacolarità.

Chiunque ritenga importante avere un’immagine rappresentativa della propria realtà aziendale può contattarci senza impegno per conoscere i servizi che Agriharvest può offrire.

Se ritieni di essere un imprenditore attento al successo della tua azienda, condividerai certamente alcune considerazioni su aspetti che, al giorno d’oggi, non vanno assolutamente ignorati.

Oggi, la visibilità è un fattore determinante per la sorte di un’azienda.

Agriharvest è in grado di fornire, sotto diverse forme, questo grande valore.

Contattaci senza impegno: ci metteremo a tua disposizione.